Nel weekend del 28, 29 e 30 novembre il Circolo Canottieri Tirrenia Todaro ha preso parte ai Campionati Italiani di Indoor Rowing, portando in gara una rappresentanza ridotta ma di alto livello tecnico. La partecipazione, infatti, non è stata numerosa anche a causa delle impegnative prove sui 6.000 metri disputate la settimana prima, ma gli atleti presenti hanno saputo distinguersi con risultati di assoluto valore.
A brillare è stato soprattutto Filippo Angella, che ha conquistato il titolo di Campione Italiano nella categoria 19-20 maschile sui 2.000 metri, fermando il cronometro su uno straordinario 6:02. Una prestazione di grande spessore, frutto di lavoro, determinazione e talento, che merita una menzione speciale.
Ottimo risultato anche per Sara Lisi, che nella categoria 19-20 femminile sui 2.000 metri ha ottenuto una prestigiosa medaglia di bronzo, confermando la propria continuità e competitività a livello nazionale.
Si è distinto infine Francesco Pescia, impegnato nella categoria 50-54 maschile sui 1.000 metri, dove ha conquistato un solido quarto posto, sfiorando il podio.
La società esprime i propri complimenti a tutti e tre gli atleti per l’impegno, la qualità delle prestazioni e l’orgoglio con cui hanno rappresentato i colori del Tirrenia Todaro. Un plauso speciale va a Filippo Angella, nuovo campione italiano, esempio per tutti i giovani del circolo.





