Ultime gare della stagione a Castel Gandolfo

Nella gara Interregionale di Castel Gandolfo 500 metri del 21 Luglio, il Tirrenia è stato presente sia con il settore agonistico che con 8 elementi del CAS, di cui 4 alla prima esperienza.

All’esordio Boykiv Arianna che ha conquistato un argento nella categoria 200m Allievi, mentre il quartetto Boykiv V., Marazzi E., Penati G., Landolfi N. si è classificato 3° nel K4 200 m e 2° nella staffetta di categoria. Il quartetto ha conquistato anche un argento nella distanza dei 2000 mt.

Il settore agonistico ha continuato la sua dominazione con il suo canonico oro nel K4 e con una doppietta sia sul K1 che sul K2 500 mt.

Il weekend del 3 e 4 Agosto si sono svolti i Campionati Italiani di velocità che hanno segnato la fine della stagione, anche qui il Tirrenia ha portato a casa ottimi risultati come il titolo di Campioni Italiani per il nostro K4 Junior (Barbera, Centrone, Luciani, Flavio Angella) sulla distanza dei 1000 m e K4 (Centrone, Luciani, Marcello e Flavio Angella) 500 m. Marcello e Flavio Angella sono vicecampioni Italiani nel K1 Junior rispettivamente nella distanza dei1000m e 500 m! Per concludere il K4 (Barbera, Centrone, Luciani e Flavio Angella) ha conquistato una medaglia di bronzo nella distanza dei 200m!

Che dire, è stata una stagione piena di ottimi risultati, ci complimentiamo con i nostri ragazzi e gli allenatori per il duro ma ottimo lavoro che hanno fatto, ci auguriamo che la vostra tenacia e il sostegno del circolo possano continuare a darvi queste bellissime soddisfazioni.