Weekend di Gare

Sabato 16 e Domenica 17 Marzo le squadre agonistiche della canoa e del canottaggio hanno sostenuto rispettivamente: il Campionato Italiano di Fondo a Sabaudia e il Primo Meeting Nazionale a Piediluco. Complimenti a tutti i nostri ragazzi e allenatori, riportiamo qui di seguito i risultati ottenuti!

  • Canoa: Nella giornata di domenica il K4 Junior si è classificato 3: Marcello Angella, Flavio Angella, Iacopo Centrone, Jacopo Luciani ????. Nella giornata di Sabato si è svolta la gara del K1 Junior con 104 partecipanti e i piazzamenti dei nostri ragazzi sono i seguenti: Marcello Angella 4° Flavio Angella 8° Iacopo Centrone 9° Jacopo Luciani12° Teo Barbera 29° 
  • Canottaggio: Flavio Angella e Virgilio Sorrentino si sono classificati 6° in 2- U23 e 1° in Finale B in 4- con il secondo miglior tempo tra gli U23. Complimenti ai nostri ragazzi che hanno dovuto gareggiare contro i senior e il gruppo olimpico, nonostante tutto ottimi i risultati che gli hanno fatto valere una convocazione al raduno nazionale! Sara Lisi nonostante l’influenza è riuscita a conquistare un 6° posto in Finale B in singolo e un 6° posto in Finale A con il doppio!

Nuovamente complimenti a tutti i ragazzi e a tutti gli allenatori!